Questo cortometraggio è stato premiato al Mystfest di Cattolica per il soggetto e devo dire che l'idea è davvero interessante, si fa seguire con piacere, fino al finale che poteva regalare un'emozione in più. Lascia a desiderare un pò la qualità del video e ancor di più l'interpretazione del protagonista.
Vi chiederete quindi perchè ho ripreso con questo film la serie dei corti? Perchè con qualcosa bisognava pur ricominciare e onestamente è il meno peggio di quelli che ho visto in questi giorni e poi alla fin fine non è così malaccio come l'ho descritto. Chi non ha mai amato davvero tanto il/la protagonista di un film o di un romanzo?
Per me 3 stelle su 5
Nessun commento:
Posta un commento
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.