7 feb 2012

CUCCIOLO




Questo post viene scritto in una maniera inusuale, utilizzando la app per il mio smartphone ed è la prima volta che lo faccio, ma ci tengo in modo particolare e quindi chi se ne frega della neve che mi impedisce di raggiungere il mio pc.

Qualche giorno fa, un'amica mi ha rivelato che il suo cucciolo ha sofferto nella notte di una crisi di natura sconosciuta, che le ha messo molta paura.

Le prime analisi non hanno segnalato nulla e si sperava fosse un caso isolato.

Purtroppo l'altra notte il bimbo ha avuto una ricaduta l'altra notte e lei è molto spaventata.

Noi non possiamo nulla, però io chiedo, a chi di voi ha fede, di.aggiungerlo alle proprie preghiere.

Tutti noi abbiamo i nostri problemi, però un minuto al giorno, da dedicare a un cucciolo d'uomo, è davvero poco e si può, anzi si deve usare in questo modo.




1 commento:

  1. Io dico sempre di non saper pregare ma penso moltissimo,e il mio 'moltissimo'sarà anche per questo cucciolo d'uomo.
    Buon tutto piccolo tesoro

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.