9 feb 2012

ENDLESS LOVE





Amore mio
Ci sei solo tu nella mia vita
La sola cosa giusta
Il mio primo amore
Tu sei ogni respiro che prendo
Tu sei ogni passo che faccio


Ed io
Io voglio dividere
tutto il mio amore con te
nessun altro lo merita
e i tuoi occhi (i tuoi occhi, i tuoi occhi)
loro mi dicono quanto ci tieni
Oh, si
tu sarai sempre
il mio amore senza fine


Due cuori
Due cuori che battono come fossero uno
Le nostre vite sono appena iniziate
e per sempre
ti terrò stretto nelle mie braccia
non posso resistere al tuo fascino


Ed io
Io passerò per pazza
sono sicura
Tu sai che non mi importa
(No, tu sai che non mi importa)
e si
tu sei il mondo per me
io so che in te ho trovato
il mio amore senza fine


e amore
io passerò per pazza
sono sicura
Tu sai che non mi importa
(Yeah, tu sai che non mi importa)
Oh, si
Tu sei l'unico per me
Perché no, non posso negare
questo amore che ho dentro
e lo voglio dare tutto a te
Amore mio (amore mio, amore mio)





SAKINEH NON DEVE MORIRE



1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.