23 feb 2012

MICHELE ZARRILLO - Ti penso ogni momento





Tu sei la vita che cercavo
le parole che cantavo
"e non vivo senza te"
Qui dove uomini normali
poi diventano bestiali
ho una favola per te
C'era una volta....un mondo..per noi
un'immagine chiara...sincera...per noi

Dentro me l'amore non è mai finito
senza te
io non so stare più un minuto
come se
negli occhi tuoi io ritrovassi
il mare il cielo dentro me
io ritrovo anche te

Sai
io ti penso ogni momento
e se il tempo non finisse
io ti penserei di più
ma non c'è un attimo di tregua
nei colori della sera
il dolore non va via

Era diverso
il mondo per noi
un'immagine pura...sicura
per noi....per noi

Dentro me l'amore non è mai finito
senza te
io non so stare più un minuto
come se
negli occhi tuoi io ritrovassi
il mare il cielo dentro te
io ritrovo anche me

Sogni di sempre
io vivo.....con te
un'immagine chiara...sincera...per noi...per noi

Dentro me l'amore non è mai finito
senza te
io non so stare più un minuto
come se
negli occhi tuoi io ritrovassi
il cielo il mare dentro te
io ritrovo anche te

Anche se...
tu non stai più con me
con me
tu non stai più con me
tutto questo non ha senso più perchè
tu non stai più con me
tu non stai più con me



SAKINEH NON DEVE MORIRE



Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.