13 feb 2012

RIMANDATO






Il titolo di oggi non è il responso che speravo di leggere a fine anno durante la mia infame frequentazione delle patrie scuole, ma è bensì la decisione che ho preso in merito al mio nuovo racconto. Ho scelto infatti di spostare  la data dell'inizio delle pubblicazioni di sette giorni per due motivi.

Il primo è che mi prendo qualche altro giorno per mettere nero su rosso (e questa la capiamo in due), gli ultimi capitoli del racconto e rivedere così il finale.
Ho infatti ricevuto delle garbate pressioni (del tipo di Misery non deve morire  per intenderci) affinché ci sia un happy end. Ovviamente devo rivedere qualcosina, perché il perfezionista che vive in me, in questi casi da tanto fastidio;

Il secondo motivo, è che questa è una settimana particolare, piena di date a cui tengo in modo particolare e che di conseguenza intendo onorare come si deve. Non voglio sovrapporre i post  e mischiare le idee, ho intenzione che tutte godano dello stesso risalto e della stessa attenzione.
Mescolarle andrebbe sicuramente a distrarre l'attenzione dall'una o dall'altra cosa e questo non mi va affatto.

Quindi, la proposizione sul mio blog pubblico, del nuovo racconto è solo rimandata, ma d'altronde dopo un anno di attesa, una settimana in più che cambia?



SAKINEH NON DEVE MORIRE



1 commento:

  1. Una settimana in più non cambia niente,
    anzi!!!
    :-)
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.