Il titolo di oggi non è il responso che speravo di leggere a fine anno durante la mia infame frequentazione delle patrie scuole, ma è bensì la decisione che ho preso in merito al mio nuovo racconto. Ho scelto infatti di spostare la data dell'inizio delle pubblicazioni di sette giorni per due motivi.
Il primo è che mi prendo qualche altro giorno per mettere nero su rosso (e questa la capiamo in due), gli ultimi capitoli del racconto e rivedere così il finale.
Ho infatti ricevuto delle garbate pressioni (del tipo di Misery non deve morire per intenderci) affinché ci sia un happy end. Ovviamente devo rivedere qualcosina, perché il perfezionista che vive in me, in questi casi da tanto fastidio;
Il secondo motivo, è che questa è una settimana particolare, piena di date a cui tengo in modo particolare e che di conseguenza intendo onorare come si deve. Non voglio sovrapporre i post e mischiare le idee, ho intenzione che tutte godano dello stesso risalto e della stessa attenzione.
Mescolarle andrebbe sicuramente a distrarre l'attenzione dall'una o dall'altra cosa e questo non mi va affatto.
Quindi, la proposizione sul mio blog pubblico, del nuovo racconto è solo rimandata, ma d'altronde dopo un anno di attesa, una settimana in più che cambia?
SAKINEH NON DEVE MORIRE
Una settimana in più non cambia niente,
RispondiEliminaanzi!!!
:-)
Buona giornata a tutti