17 feb 2012

FRANCESCO NUTI - Sarà per te




.
E se il tempo passa
Sarà per te
E se non è mai presto
Sarà per te
Se ho sbagliato e riprovato
Sarà per te
Se quando sono solo
Ho paura, ho paura a star con te
E se qualcosa resta
Sarà per te
E se un sogno resta
Sarà per te
Se adesso sto cercando
Di capirti fino in fondo
E non mi accorgo che
Rimango troppo solo
In mezzo al mondo
Ma quando son sereno io
Non posso fare a meno di pensare
Mamma mia che fortuna che ci sia
Sarà, sarà, sarà, sarà, sarà per te
Tutto quello che è stato
Sarà per te
Adesso vieni fuori
Che io mica ti conosco
O forse lascia stare
Che mi sembra ancora presto
E se il cuore batte
Sarà per te
E se mi sento forte
Sarà per te
E adesso nel silenzio io
Ti prenderei per mano
E con un bacio raccontarti
Che mi manchi che mi manchi
Sarà, sarà, sarà, sarà, sarà per te
Tutto quello che è stato
Sarà per te
Adesso vieni fuori
Che io mica ti conosco
O forse lascia stare
Che mi sembra ancora presto
Sarà, sarà, sarà, sarà, sarà per te
Tutto quello che è stato
Sarà per te
Adesso vieni fuori
Che io mica ti conosco
O forse, forse lascia stare
Che mi sembra ancora presto
Sarà, sarà, sarà per te



SAKINEH NON DEVE MORIRE



1 commento:

  1. Ricordo quando Francesco Nuti presentò questa canzone a Sanremo è una delle poche canzoni che conosco a memoria e poi... e poi :-) è stata cantata anche dalla grande Mina.......ascoltatela
    ...tenera l'interpretazione di Nuti
    incisiva quella di Mina.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.