16 feb 2012

RetwitTIAMO








Siccome so, che non tutti quelli che leggono il mio blog, mi seguono anche su Twitter, vi propongo una prima raccolta di Tweet, che ho pubblicato nei giorni scorsi e che sono imperniati intorno all'amore.



Concepisco una sola distanza tra le nostre labbra. Nessuna distanza

Perché la mia bussola, invece di indicare il nord, mi dice sempre dov'è il tuo cuore?

Ti sfido. Immergiti nel mio amore e risali solo quando ne avrai trovato il fondo.

Colorerò con nuovi colori l'arcobaleno, solo per vedere un tuo sorriso felice

La felicita è nel cuore della donna che ami, se batte per te

Le donne non vanno conquistate, ma amate senza remore e senza paure

L'esagerazione, in amore, non è mai abbastanza

Ricordarsi del proprio amore un solo giorno all'anno, equivale ad un ammissione di amnesia negli altri 364

Amo così tanto, che lo farò ben oltre il mio ultimo respiro

Amare, é quando ti rendi conto, che quello che esprimi, è solo la punta dell'iceberg di ciò che provi.



SAKINEH NON DEVE MORIRE
 
 
 

1 commento:

  1. Mi rileggevo e pensavo

    "Sono pronto per i baci Perugina".

    Chissà se mi sono fatto un complimento o un'offesa?

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.