27 feb 2012

L'AMMIRATORE SEGRETO - Ebook







Qualcuno me lo ha chiesto, qualcun'altro mi ha detto che lo avrebbe stampato copiandolo dal blog, io vi propongo qualcosa di diverso, l'ebook del mio secondo racconto ve lo preparo io, con tanto di copertina e dedica personalizzata a chiunque me ne farà richiesta, voglio in cambio una sola cosa, un SMS al 45503 a  favore di Doppia Difesa;

Mi sembra un prezzo equo, in cambio di un originale unico e solo vostro. 

Chi ha voglia di aderire, come sempre, scagli il proprio SMS e poi mi avvisi tramite twitter, facebook, mail o come volete, io sarò più che lieto di spedirvi la vostra copia del racconto. 

Il mio SMS è partito e voi che aspettate?






SAKINEH NON DEVE MORIRE


8 commenti:

  1. La cosa più bella di tutte, è che prim'ancora di pubblicare questo post, ero già riuscito a far partire un altro sms da un mio amico.

    Grazie Nico

    RispondiElimina
  2. TRATTO DA TWITTER

    kristian signorelli ‏ @KKris1976

    fatto con avvenuta conferma:-)

    RispondiElimina
  3. TRATTO DA FACEBOOK (messaggio diretto)

    Elena Cla

    Già fatto ancora prima di mettere il mi piace , lo sai che lo faccio sempre

    RispondiElimina
  4. TRATTO DA FACEBOOK (messaggio diretto)

    Lunamarghy Marghy

    Io due, con wind e 3

    RispondiElimina
  5. Grazie, al momento siamo già a 8 sms :-) Happy

    RispondiElimina
  6. TRATTO DA FACEBOOK

    Angi Ciuraru

    come ti faccio vedere il messaggio????

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.