8 feb 2012

VOGLIA DI TENEREZZA




Il sesso, in se per se, non è mai stato quello che mi ha attratto di più pensando ad una donna. Ho sempre puntato ad altro e quelle poche volte nella vita, in cui mi è capitato di vivere quel tipo di emozione intensa, mi sono sentito davvero appagato, in tutti i sensi.

Avere il corpo di una donna, mai come in questi anni, è qualcosa di relativamente facile. Non giudico, non mi scandalizzo, ma nemmeno mi interessa. Ognuno di noi ha un obiettivo nella vita, c'è chi punta a fare la raccolta di donne come se fossero figurine e chi invece aspira ad altro.

Ecco, quello a cui ho sempre personalmente mirato è stata la condivisione di un'emozione forte. Prima di desiderla come femmina, ho sempre cercato di fare in modo che tra me e la mia compagna ci fosse un legame intenso, che ci portasse a vivere insieme, quella che io chiamo "voglia di tenerezza".

Lo so, sembra che faccio semplice accademia riempiendo questo scarabocchio di parole facili, ma alla prova dei fatti, mi sono già trovato a declinare l'offerta di un bel corpo, in più di una circostanza, perchè sarebbe stato vuoto di sentimento nei meie confronti e a me, così, non da nessuna carica.

A me piace sentirmi dire ho voglia di un tuo abbraccio, stringimi a te, dove sei? mi manchi, perchè nascoste in queste, che possono sembrare delle banali parole, non c'è il desiderio di un uomo qualsiasi, ma la necessità che IO e solo IO sia lì con lei e questa è quell'emozione in più, che ti dà la voglia di regalarle sempre nuovi brividi, che ti spinge a cercare nuovi modi per farla felice.

Ora, sia ben chiaro, a me piace da impazzire fare l'amore e mi piace anche farlo con tutti i crismi e i criteri di questo mondo e di queste cose ho gia scritto in più di un'occasione su questo blog, però devo aggiungere, che personalmente penso esista un'enorme differenza tra andare a letto con una femmina che vuole solo un normo dotato che la soddisfi sessualmente e amare la propria donna, che vuole solo te e che alla fine, abbracciandoti, ricambia i tuoi baci e le tue carezze, perchè lei come te, vive l'amore come una continua necessità di appagare la propria voglia di tenerezza, ma solo ed esclusivamente con il suo uomo, quello che la sta stringendo forte a se.



SAKINEH NON DEVE MORIRE


3 commenti:

  1. Non ho più dubbi: il guardiano è donna!!!
    Deve essere donna!! e quando mai un uomo parla così? Bisognerebbe inventarlo!

    RispondiElimina
  2. ops mi correggo.
    Dopo un mese di lettura e altro posso dichiarare che il Guardiano è un uomo splendido,inventato da donne!!!!!
    ahahah sarà la terza volta che leggo questo post!! i conti non mi tornano, non è che l'hai ripostato, ed io come un automa l'ho riletto?
    Non importa è talmente carino che lo si rilegge volentieri.
    non montarti la testa, in fondo è un giudizio di una vecchia signora

    RispondiElimina
  3. L'ndirizzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio l'indirizzo della fabbrica, magari hanno un fondo di magazzino. E dai non farti pregare!!!!

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.