29 feb 2012

FUCILAZIONE





Siamo onesti, ma quanto ce ne frega a noi della Siria, con tutti i problemi che pensiamo di avere? Meno di zero e mi ci metto anch'io nel conto, mica mi nascondo? Io che ieri mattina con insofferenza ho aspettato che finisse un servizio su una blogger italo siriana per potermi godere in pace il TG delle 6.00

Bene, adesso mi sento poco, ma giusto un poco meno bastardo di quel figlio di buona donna che ha premuto il grilletto per fucilare, uccidere, trucidare un bimbo di 10 mesi. Di lui e di tutti quelli che hanno partecipato, organizzato, pensato, ordinato e cos'altro volete aggiungere, pensando a questo abominio.

Mi vergogno del mio immobilismo e del non aver mai detto o solamente pensato nulla contro questa schifezza di regime e se permettete, ripeto qui il mio sfogo di poco fa su Twitter


ASSAD, SEI UN BASTARDO



1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.