16 mag 2012

HOLD ON MY HEART




Cuore mio, tieni duro
Aggrappati a quel sentimento
Sappiamo entrambi che siamo stati qua prima
Sappiamo entrambi cosa può accadere

Cuore mio, tieni duro
Perchè sto guardando oltre la tua spalla
Oh per piacere non avere fretta questa volta
Non mostrarle quel che provi

Cuore mio, tieni duro
Lanciami una corda di salvataggio
Terrò un posto per te
Da qualche parte nel profondo

Cuore mio, tieni duro
Per piacere dille di essere paziente
Perchè qua non c'è mai stato un tempo
In cui volevo qualcosa di più

Se in futuro riuscissi
a ricordare questo sentimento
E so che c'è una possibilità
Oh sarò lì, sì sarò lì, lì per te
Quando lo vorrai
Quando mi chiamerai oh sarò lì
Sì sarò lì

Cuore mio, tieni duro
Non farle vedere che stai piangendo
Non importa dove andrò
Lei sarà sempre qui con me

Cuore mio, tieni duro
Aggrappati a quel sentimento
Sappiamo entrambi che siamo stati qua prima
Sappiamo entrambi cosa può accadere

quindi cuore mio, tieni duro...                 






1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.