14 mag 2012

REQUIEM PER UN SOGNO





Questo è un mio personalissimo omaggio ad un uomo che mi ha fatto sognare, mi ha fatto gioire, mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto trepidare, mi ha emozionato e che spesso mi ha fatto piangere, come nel terzo video che vi propongo.

Perchè un uomo, che anche nel momento del trionfo e della gloria, nel momento più dolce ed amaro della sua carriera, riesce ad avere un pensiero, il primo, per la propria compagna, è un uomo da ammirare, sempre e per sempre

Addio capitano, mio capitano


Il Guardiano



P. S. Il titolo non è una mia invenzione, ma è la base musicale del secondo video

















3 commenti:

  1. complimenti per il post, rispetto il tuo pensiero, ammiro il tuo capitano ma........
    tu mi vuoi male, ora ne ho la conferma.
    non un video, ma 3 dico tre!!!! e tutti con le zebre a strisce!!!
    Non si tratta così una vecchia signora! e già che ci siamo questa definizione la posso usare solo io, gli juventini: zitti.

    hahahahah ragazzo dai, mi è piaciuto il post, a malincuore ma sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ti appello eretica, perchè ne porto un'altra nel cuore, da prima di te e conoscendo il blog a menadito, non potrai darmi torto, ma ti ricordo che il titolo di vecchia signora è di proprietà della juve da decenni, quando tu eri ancora una giovane pulzella, quindi.....

      Per il capitano, beh ogni bandiera di quel livello merita lo stesso rispetto, da Maldini fino a J. Zanetti.
      Le bandiere vanno rispettate, perchè sono qualcosa che va oltre il tifo, sono patrimonio del calcio.

      Elimina
  2. noooooooo! tutto ma non mi paragonare alla Juveeeeeee!
    questo è un affronto personale!!!
    Ti scuoio vivo, ti riempio di luci, ti dipingo a strisce nerazzurre e di regalo al comune di salerno per le prossime luci natalizie.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.