14 mag 2012

MY BABY JUST CARES FOR ME







Al mio uomo non interessano gli spettacoli
al mio uomo non interessano i vestiti
al mio uomo importa solo di me
al uomo non interessano le macchine e le corse
al uomo non interessa fare vita mondana

Liz Taylor non è il suo stile
e neanche il sorriso di Lana Turner
è qualcosa che non riesce a concepire
al mio uomo non interessa chi lo conosce
il mio uomo si cura solo di me

Al mio uomo non interessano gli spettacoli
al mio uomo non interessano i vestiti
il mio uomo si cura solo di me
al uomo non interessano le macchine e le corse
al uomo non interessa fare vita mondana

Liz Taylor non è il suo stile
e neanche il sorriso di Liberace
è qualcosa che non concepisce
è qualcosa che non concepisce
mi domando cosa c’è di sbagliato nel mio uomo
il mio uomo si cura solo di
il mio uomo si cura solo di
il mio uomo si cura solo di me”.

2 commenti:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.