3 mag 2012

LE DICHIARAZIONI - Qualcosa è cambiato






La cinematrografia ci ha regalato grandi scene d'amore, ma le più belle a mio avviso sono sempre quelle nelle quali uno dei due protagonisti si dichiara.

Già in passato ho postato qualcosa del genere, ma mi sono reso conto che ce ne sono tante, ma davvero tante in giro e siccome non mi faccio mai mancare nulla, mi piaceva l'idea di inserirle sul blog, anche per addolcire un pò quest'isola, dove ultimamente le cose di cuore sono un pò scomparse.

Si inizia con la dichiarazione tratta dal finale di Qualcosa è cambiato, come omaggio postumo ai 75 anni di Jack Nicholson;

Per la scheda del film clicca qui





3 commenti:

  1. bene si inizia. . quindi vuol dire che ce ne saranno altre!!!
    mi piace questa cosa, dai guardiano sono curiosa, vediamo cosa riesci a scovare per farci sognare, confido nelle tue scelte.mi aspetto qualcosa di sconvolgente, io sono di gusti difficili e se ti ripeti, ti scopro subito

    RispondiElimina
  2. Come inizio, niente male! Ancora, ancora... Non ho mai avuto il privilegio di una bella dichiarazione!
    RE

    RispondiElimina
  3. TRATTO DA FACEBOOK

    Grazia D'urso

    si può dare di più!...:)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.