7 mag 2012

RICCARDO COCCIANTE - Sulla terra io e lei




Lei aveva un sorriso
chiaro e sentimentale
lei amava i fiori vivi
e i cavalli in libertà
la vita negli immensi campi arati
e la sincerità

Sulla terra io e lei
eravamo amanti e stranieri io e lei
noi due a piedi nudi
cercando l'orizzonte
io e le!
eravamo il mare e la terra io e lei
dimenticando il tempo
ne ieri ne domani
io e lei

Sulla terra io e lei
eravamo amanti e stranieri io e lei
io e lei
eravamo il mare e la terra io e lei
dimenticando il tempo
ne ieri ne domani
io e lei
sulla terra io e lei

E la vita continua
ne diversa ne uguale
fra sorrisi, pianti e guerre
senza mai una verità
e noi, cercandoci ogni attimo
fuori da ogni età




Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.