15 mag 2012

TUMBLR






Questo post non ha una funzione sociale, non vi darà nessuna emozione, non serve assolutamente a nulla, sono poche righe che scrivo esclusivamente per pura vanità personale.

Il titolo e l'immagine che vedete campeggiare all'inizio di questo scarabocchio, sono il nome di un social network che raccoglie blog e con questo mio post, vi voglio solamente avvisare, come ho già fatto in passato, che esiste una nuova spiaggia grazie alla quale potete poi accedere al cuore dell'isola, che rimane questo blog.

E' un modo come un altro per ingarbugliarmi ancor di più la vita, un clic in più da aggiungere dopo ogni post, ma la cosa mi diverte e quando qualcosa mi diverte io la faccio, sempre.

Quindi d'ora in poi, sarò raggiungibile, per chi ha Dumblr all'indirizzo aguardiadelfaro.dumblr.com

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.