29 mag 2012

LE DICHIARAZIONI - Jerry Maguire






"Io ti amo, tu mi completi....."


"Smettila, mi avevi già convinto al ciao, mi avevi già convinta al ciao"


Se una dichiarazione serve per conquistare una donna che l'ami, questa è probabilmente fuori "tema" perchè per lui è un modo per riconquistarla, ma è di una tenerezza, di una bellezza che definire rara è dir poco.

Sono onesto, non amo moltissimo Tom Cruise, ma qui è stato bravo, ed è anche riuscito a recitarla questa scena, mica impresa da poco......







8 commenti:

  1. daiiii...secondo la mia modesta opinione, oltre ad ed essere un bravo attore...è anche BELLISSIMO :-P bella la scena, anche io voglio essere riconquistata così!!!!! Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, il fatto che ti piaccia, nasconde ai tuoi occhi la mancanza di espressività cronica che lo affligge. Poverino, non riesce a fare due espressioni diverse all'interno dello stesso film, tanto è vero che in "Imìntervista con il vampiro" hanno dovuto mettergli affianco un attore altrettanto bello, ma che sa recitare, vedi Brad Pitt.

      E' un attore che va bene dove non serve espressività, vedi Top Gun dove era sempre con il casco in testa da aviatore o i vari Mission Impossible, dove sono i mezzi e il fisico a farla da padrone.

      No grazia, scusa, ma per me recitare è altro, proprio tutt'altro, anche se in questo film, l'unica espressione che doveva fare, in questa scena, gli è riuscita bene

      Elimina
  2. grazia non lo ascoltare! sappiamo tutti che il despota di questa isola è cattivo ed invidioso.
    Anch'io adoro tom crise e me ne frego di quello che dicono gli invidiosi, antipatici.
    Kiksister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, lo ammetto, sono invidioso di Tom Cruise.
      Sono invidioso della sua non altezza, della sua simpatia che lo rende uno dei meno amati dello star system e della sua incapacità di recitare nei film importanti di cui era protagonista.
      Sarò pure antipatico, non ci sono dubbi, ma le battute me le scrivo da solo e chi le ha sentite recitare da me, ha sempre avuto un brivido lungo la schiena e sfido chiunque a dire il contrario

      Elimina
  3. riflettendo bene devo darti ragione, in effetti tutti i film da lui interpretati sono quasi tutti d'azione!(non ne ho perso uno) pazienza non sarà il massimo come attore ma, come dici tu questa scena gli è riuscita bene.(cmq resta sempre un bell'uomo), anche se preferisco Raul Bova sia come attore che come uomo :-P... P.S.La dichiarazione è emozionante, come sempre complimenti per la scelta :-)

    RispondiElimina
  4. Grazia, un po' di carattere!!!
    gli dai sempre ragione?
    E no, così si monta la testa ancora di più e altro che despota prepotente avrà quest'isola.
    Un giorno o l'altro ci chiederà di asciugare gli scogli, pettinare le alghe, massaggiare la sabbia!!
    Io mi rifiuto, ci vai ti , grazia!
    kiksister

    RispondiElimina
  5. Guarda, quello che hai detto tu solo nei giorni pari, nei dispari, per capire cos'è la recitazione, c'è il ripasso della corazzata Potiomkin :-)

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahaha Kiksister devo dire che ieri notte ho rivisto "Eyes Wide Shut" in alcuni parti lui recita magnificamente :-P...andrò sull'isola solo per riposarmi, rilassarmi e fare una lunga chiacchierata con il Guardiano!!! :)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.