3 mag 2012

OVERJOYED






al di là del tempo, ho costruito il mio castello d'amore
solo per due, anche se tu non hai mai saputo di essere la mia ragione
sono andato troppo lontano perchè tu ora possa dire
che devo gettare via il mio castello


oltre i sogni, ne avevo scelto uno perfetto per avverarsi
anche se tu non hai mai saputo che era te che stavo sognando
l'omino del sonno è venuto da troppo lontano
perch? tu gli dica torna un altro giorno


e anche se non credi che lo facciano
loro si avverano sul serio
così davvero, i miei sogni
si sono avverati quando ti ho guardato
e forse anche, se tu ci credessi,
anche tu potresti essere
felicissima, superamata, sopra di me


al di l? dei cuori, ho girato dolorosamente ogni pietra
solo per scoprire, che avevo trovato ciò che avevo cercato per scoprire
sono arrivato troppo lontano da me stesso per scoprire
che l'amore che avevo cercato non potrà mai essere mio


e anche se non credi che lo facciano
loro si avverano sul serio
cos? davvero, i miei sogni
si sono avverati quando ti ho guardato
e forse anche, se tu ci credessi,
anche tu potresti essere
felicissima, superamata, sopra di me


e anche se i pronostici dicono "improbabile"
che cosa ne sanno?
perchè nelle avventure sentimentali
tutto quello di cui il vero amore ha bisogno è una possibilità
e forse con (questa) possibilità ti scoprirai
che anche tu come me
felicissima, superamata, sopra di me



1 commento:

  1. beh devo dire che il testo merita, e i giudizi affrettati , sono a volte sbagliati.
    Mi ricredo, scusa.
    Molto bella.
    Kiksister

    P.S. ma devi sempre avere ragione tu?
    Pfffffffff

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.