2 giu 2011

CANDY




Ero appollaiato fuori nella pioggia battente
Provando a trasformarmi in una vela
Per poi fluttuare da te mia cara
Con la sera sulla mia coda
Sebbene non sia l'uomo più onesto
Colui che si propone di viaggiare
Tuttavia arrivo a farlo
Nel peggiore dei casi,
Sarò un uomo senza cuore, tesoro
E nel migliore dei casi,
Sarò un incapace

Cara bagnerò la tua pelle
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella,
Prima che me ne vada
Cara bacerò i tuoi occhi
E ti farò stendere sul tuo tappeto
Dammi solo qualche caramella
Dopo il mio cuore

Dò spesso spiegazioni false
Ma per lei si svolge tutto come al solito
E sebbene io venga lasciato sconfitto
Viene detto tutto contro il mio nome
So che avevi tante cose da offrire tesoro
Ma credo di averne prese abbastanza
Beh sono una specie di macchia sulle tue lenzuola
Sei il mio diamante grezzo

Cara bagnerò la tua pelle
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella,
Prima che me ne vada
Cara bacerò i tuoi occhi
E ti farò stendere sul tuo tappeto
Dammi solo qualche caramella
Dopo il mio cuore

So che ci sono scritte sul muro
Ma cara bagnerò la tua pelle
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella,
Dopo il mio cuore

Io ti aspetterò, ti aspetterò... 




SAKINEH NON DEVE MORIRE

1 commento:

  1. Ci sono rimasta piacevolmente male,non conoscevo
    questo artista,e dal nome mi aspettavo un interpretazione in italiano.ahahahh
    complimenti alle sue origini toscane che sicuramente hanno fatto la 'differenza',
    bello e bravo..
    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.