14 giu 2011

STARS





Chiunque ti abbia mai avuto con sè
Ti direbbe come mi sento
Chiunque ti abbia mai cercato
Tenterebbe di dirti come mi sento dentro
L'unica cosa che ho sempre cercato
Era il feeling*
Che tu non fingevi
L'unica cosa che tu abbia mai pensato
Aspetta un attimo, non puoi vedere ...

Che vorrei cadere dalle stelle
Direttamente tra le tue braccia
Io, io ti sento
Spero che tu comprenda

Per l'uomo che ha cercato di ferirti
Lui ti sta spiegando come mi sento
Per tutte le gelosie che ti ho causato
Indica la ragione
Perchè sto cercando di nascondermi
Da tutte le cose che mi hai insegnato
Scaglia il mio futuro
In dimensioni più chiare
Non saprai mai quanto male mi hai fatto
Fermati un attimo, non puoi vedere ...


Troppi cuori sono spezzati
Una promessa d'amore
Non può cominciare con un forse
Così tante parole non sono dette
Le voci silenziose** mi stanno facendo diventare pazzo
Dopo tutto il dolore che mi hai causato
Pensandoci su, potrebbe non essere sempre stata una tua intenzione
Non saprai mai quanto male mi hai fatto
Fermati, non puoi vedere ...


E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.