23 giu 2011

DAMMI UN BACIO




Avevo già scritto un post per oggi.

Lo avevo scritto, confezionato, preparato la foto e deciso di pubblicarlo. L'ho cestinato.


Avevo già scritto un post per dire che non volevo lasciare nessun nuovo pensiero oggi, mi ero infatti  riscoperto alla rierca delle parole da scarabocchiare sul blog e questo non va bene. Non ho mai avuto la necessità di rincorrere i pensieri, sono loro che nascono spontanei e siccome non ho nemmeno l'obbligo di pubblicare, ma pubblico per il mio esclusivo piacere di comunicare al mondo ciò che sento, ho deciso che era meglio non mettere nulla di nuovo sul blog.

Poi però una canzone parte da sola e risuona nelle mie orecchie, venuta fuori da chissà quali meandri del mio lettore mp3.
Un sorriso nasce involontario, un pensiero si fa strada dentro di me ed ecco che una lucida follia prende vita. Potrà risultare la solita banalità, ma che importa, a me piace e quindi qui ci sta  benissimo.



Un bacio, dammene un altro 
e un altro ancora,
non ti fermare.
Appoggia le tue labbra sulle mie
e non smettere più,
ti prego.


Ancora uno,
ancora cento,
ancora mille
e fammi così capire,
quanto mi vuoi per te.


Regalami un altro di quei tuoi baci,
impetuoso come un'onda del mare,
che quando si ritira, 
resta li a raccontarmi
di quello che provi per me.


E adesso che siamo qui soli,
lasciami vivere respirando
l'aria pura che solo le tue labbra mi sanno regalare.


Non allontanare la tua bocca dalle mia,
i tuoi baci mi raccontano il destino di un amore,
mi regalano l'infinito,
racchiudendo l'eterno
nell'istante in cui le nostre labbra si sfiorano.


Il tempo di un bacio ancora
e anche la morte saprà attendere,
perchè non c'è nulla di più che mi occorre per vivere,
se non un altro dei tuoi baci.









E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

12 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Dama Elfica Giovane Senile

    E fai bene a non inseguire le parole, devono sempre nascere da sole, Guardiano, altrimenti non sarebbe così speciale il tuo blog.. :)

    RispondiElimina
  2. Regalami un'altro di quei baci,
    impetuoso come un'onda del mare,
    che quando si ritira,
    resta lì a raccontarmi
    di quello che provi per me.

    Che bella immagine guardiano,
    veramente bella giovanotto.
    5 su 5
    si può dire?
    nonnina

    RispondiElimina
  3. TRATTO DA FACEBOOK

    Anna Tessadro

    bellissima....... è meraviglioso l'amore che c'è in te!

    RispondiElimina
  4. @ Dama & @ Anna

    Grazie dell'affetto che mi dimostrate sempre;

    @ Nonnina

    Pensi che siano meritate 5 stelle su 5? Se si, allora è il giusto voto :-)

    RispondiElimina
  5. ehhhh si rileggendola dico proprio che sono più
    che meritate.........

    nonnina

    RispondiElimina
  6. Solo da un cuore puro pieno d'amore e sentimento possono nascere della parole così magiche che ti fanno chiudere gli occhi e sognare ... complimenti guardiano ....

    RispondiElimina
  7. avrai anche un brutto carattere, ma come sai essere irresistibile con le tue poesie.
    Questa è stupenda nella sua semplice impetuosità, felice la donna a cui un giorno la declamerai.
    Spero questo avvenga presto . .e sai come la penso!
    Fratellino, bravo!!!!!

    Kiksister

    RispondiElimina
  8. Eri proprio ispirato quando l'hai scritta!
    Sai a chi ho pensato mentre la leggevo? A Catullo.....Eh l'amore è amore in ogni tempo e ispira sempre gli animi più nobili!
    Complimenti!

    RosaEmme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quando mi capitano i complimenti così, tra capo e collo, inattesi, ringrazio il signore che ho di fronte un monitor e mai la persona che li fa, si vedrebbe che arrossisco.

      Grazie a te Rosa

      Elimina
  9. stupenda!!! non ci sono parole per esprimere questa meraviglia :) Grazia

    RispondiElimina
  10. I baci sono come le onde del mare...si susseguono uno dopo l altro...lenti..o forti..onde alte basse..che ti lasciano e ti riprendono...il movimento del bacio e' come l onda...se e' salato..fa' male ..ma se si mischia al cocco..ha la sua dolcezza....grazie SIS

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.