29 giu 2011

GINO PAOLI - Per una storia





per le parole che non ho detto
per le carezze che non ho fatto mai
per i ricordi che devo ricordare
che sono come tatuaggi sul mio cuore
per una storia d'amore
per i suoi occhi con i miei occhi
per le sue mani con queste mani mie
per la sua bocca con la mia bocca ancora
che apre porte profonde come il mare
per una storia d'amore
per lei che se partisse partirei
che se volasse volerei
che se tornasse io ritornerei
per lei che se ridesse riderei
che se morisse morirei
per un momento di due minuti
per un momento lungo una vita intera
per un momento ancora con te
per lei che se vivesse io vivrei
perche' io sono qui per lei
io sono qui per lei

E  ANCORA OGGI
 




SAKINEH NON DEVE MORIRE
 
 

1 commento:

  1. grande Paoli, che belle canzoni d'amore!Ti fanno sempre sospirare, sognare: grazie, ragazzo

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.