24 giu 2011

I JUST CAN'T STOP LOVING YOU





Il personaggio privato è sicuramente da condannare, se il metro di paragone è lo stesso che usiamo per il nostro premier e schifezze varie che appartengono alla razza umana, però è fuori di ogni dubbio che le sue canzoni hanno saputo regalare emozioni. 

Domani ricorrono i due anni dalla morte, riposa in pace Michael




M: Ogni volta che soffia il vento
sento la tua voce quindi
chiamo il tuo nome...
sussurri al mattino
il nostro amore sta sorgendo
il paradiso è felice che tu sia venuta

tu sai come mi sento
questa cosa non può andare male
sono così orgoglioso di dire ti amo
il tuo amore mi porta in alto
ho atteso a lungo per esserci
questa volta è per sempre
l'amore è la risposta

S: ora sento la tua voce
ora sei la mia scelta
l'amore che porti
il paradiso è nel mio cuore
al tuo richiamo
sento le arpe suonare
e gli angeli cantare,

tu sai come mi sento
questa cosa non può andare male
non posso vivere la mia vita senza te

M: non posso trattenermi

S: sento che ci apparteniamo

M: la mia vita non ha valore
se non posso essere con te

non posso smettere di amarti
non posso smettere di amarti
e se smettessi...
allora dimmi, cosa farei?

S: perché non posso smettere di amarti

M: alla sera quando brillano le stelle
prego affinchè io possa trovare in te
un amore così vero

S: quando il mattino mi sveglia
tu verrai e mi prenderai
ti aspetterò

M: sai come mi sento
non smetterò fin quando
non sentirò la tua voce dire "lo voglio"

S: "Lo voglio"
questa cosa non può andare male

M: questo sentimento è così forte

S. beh la mia vita non ha valore

se non posso essere con te
non posso smettere di amarti
non posso smettere di amarti
e se smettessi...
allora dimmi, cosa farei?

M: non posso smettere di amarti

S: possiamo cambiare il mondo domani

M: possiamo cantare le canzoni di ieri

S: posso dire "hey, dolore, addio!"

M: questa è la mia vita ed io

voglio vedere te per sempre
non posso smettere di amarti

S: no tesoro

non posso smettere di amarti

S: e se non riuscissi a smettere!

e se smettessi... cosa farei?
dimmi, cosa farei?

M: so che non smetterò ragazza!

non posso smettere di amarti 







E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE

5 commenti:

  1. Se sia da condannare.... non lo so Guardiano... anche perche'.... se non erro... ma posso errare... e' stato prosciolto da ogni accusa a suo carico... :/
    Ma una cosa e' certa....
    Questo "ragazzo" aveva talento da vendere.....
    Per me e' uno dei piu' grandi artisti pop mai vissuto...
    E se mai un giorno "qualcuno" mi dedicasse una delle sue canzoni.... ne sarei doppiamente felice..... :)

    Eretica

    RispondiElimina
  2. Certo Eretica la certezza della pena,ma anche dell'assoluzione.
    Io spesso mi metto nei panni di chi viene accusato ingiustamente e di come poi sia difficile cancellare quell'ombra.
    Se la legge fosse veramente uguale per tutti e se non sempre anzi mai, il dio denaro aprisse ogni porta forse quell'ombra cesserebbe di esserci, ma sono un illusa lo sò,
    ma voglio esserlo anzi devo.

    nonnina

    RispondiElimina
  3. @nonnina
    Indiscrezioni governative e dell'FBI dichiarano che tutte le accuse a carico di M.J. sono infondate.
    Tutte le diffamazioni... le illazioni...tutto cio' che e' stato fatto e detto a carico di M.J. in 10 anni e passa di investigazioni non ha prodotto un solo straccio di prova.
    Ecco ... io direi che questo possa bastare.
    Mi chiedo solo dove siano ora quei giornalisti... che con i loro titoloni diedero da mangiare a molti...infangando in un nanosecondo un essere umano.
    Perche' oggi nessuno.... se nn qualche trafiletto nella pagina degli spettacoli...ne parla???
    No dico.... tanto per togliere un po' di melma... tanto per ridare dignita' a un uomo... che di tutto cio' ne e' morto.
    Questa sera su Sky hanno dato "This is it"....
    beh... bastava guardare solo questo.... leggere tra le righe....vedere con compassione(in senso letterale) quest'uomo per capire chi fosse davvero....
    Un grande artista.... un genio del pop... una persona umile e gentile... con qualche problema psicologico... questo si.... ma chi nn ne
    ha??????
    La sua fragilita' lo ha lacerato nell'Anima...lo ha portato a stare male e a farsi del male....
    non a farlo agli altri... ne tantomeno a dei bambini....
    Lui che probabilmente non aveva neanche pulsioni di tipo sessuale.... era un bambino in un corpo di adulto.
    Senza tralasciare poi.... che molto spesso, i bimbi hanno una fantasia galoppante che, se manovrata da genitori senza scrupoli, puo' produrre effetti devastanti.
    Ripeto.... non c'e' una prova.... una sola.
    Nonnina.... il dio denaro non solo apre le porte ai potenti....
    ma molto spesso spalanca gli occhi ai ciechi.
    E con questo.... e' sempre un piacere confrontarmi con te. :)
    Ciao.

    Eretica

    RispondiElimina
  4. Era esattamente lì che volevo arrivare,
    sarebbe più giusto che si desse lo stesso clamore anche alla notizia dell'innocenza di coloro che sbattuti sui giornali come mostri
    poi si ritrovano con la vita 'moralmente'distrutta.
    Io non potrò mai dimenticare un ragazzo della mia città che fù accusato di avere ucciso una
    ragazza,gli indizi portavano tutti a lui,
    allora 20 anni fà, se avessero usato i mezzi a disposizione oggi l'assassino l'avrebbero trovato
    sarebbe bastato un 'esame del Dna la vittima aveva graffiato il suo assassino,o almeno avrebbe escluso totalmente colui che era l'unico sospettato e per il quale la vita non sarà e non è più la stessa
    Il ragazzo in questione è stato incarcerato e poi liberato,risultato estraneo ai fatti.
    Ma la gente ha sempre il sospetto che........
    anche perchè il vero o i veri esecutori dell'omicidio non sono mai stati trovati.
    @Eretica
    ANCHE PER ME è UN PIACERE CONFRONTARMI CON TE

    BUONA DOMENICA

    nonnina

    RispondiElimina
  5. allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... :))
    buona domenica anche a te.....

    Eretica

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.