14 giu 2011

CENTOMILA







Oggi è un giorno particolare per questo piccolo blog, abbiamo toccato la mitica quota di 100.000 pagine visitate e questo è certamente un piccolo evento, oltretutto perché raggiunto in un modo e con una tempistica che mai avrei immaginato.

Avevo scritto già di numeri e di contatti ricevuti nei primi anni di vita di questo blog, avevo sviluppato questo post di oggi, spiegando quanto era gande la mia speranza di vedere questo momento nel 2011, ma di quanto fosse concretamente ipotizzabile, che accadesse verso la fine dell'anno. 

Fatto sta, che anche se sono bravo con i numeri per mestiere, oggi sono troppo preso dalla gioia e dalla commozione per riuscire ad essere sensato con tabelle e raffronti, lascio di conseguenza libero il cuore di urlarvi a squarcia gola


centomila volte grazie 



grazie dell'affetto e della stima che mi avete regalato fino ad oggi, grazie dei vostri interventi e grazie perché se esiste, se vive e se cresce giorno dopo giorno, questo blog lo deve anche e soprattutto a voi.

Non aggiungo altro, non me la sento, non ci riesco perché troppo commosso, però ad una sola cosa tengo a dare  risalto e nemmeno in questo momento voglio che passi in secondo piano e cioè che



SAKINEH NON DEVE MORIRE



P. S.  Un enorme grazie ad Azzurra di Grafic Scribbles  clicca quiche per l'ennesima volta mi ha omaggiato con il suo lavoro, donandomi sia la gif che vedete sopra, sia quella celebrativa che ho inserito nello spazio dei premi

4 commenti:

  1. centomila volte grazie a te!!! per tutte l'emozioni che di giorno in giorno ci hai regalato... :))))...P.S. sono stra felice per te...complimenti Guardiano meriti....Grazia

    RispondiElimina
  2. 100.000 di questi giorni felici guardiano,
    complimenti e vento in poppa o di bolina a te la scelta...
    ;-)nonnina

    RispondiElimina
  3. Non conoscendo la differenza, preferisco il primo ..............

    :-)))

    RispondiElimina
  4. :-)
    non avevo dubbi
    ahahahaha

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.