15 giu 2011

L'ORA BLU - Giacobazzi Giuseppe




Poveri vecchietti, quanti ne ho salvati dalle grinfie dei miei operai ........ :-)))) 

E se poi, solo per un attimo, ripenso a quelli che hanno salvato dalle mie?????  Quanto sanno essere fastidiosi loro, nessunoooooooooooooo

Per quello i miei hobby sono legati ad altri ambiti, se dovessi ridurmi così, ho lasciato disposizione che mi abbattano sul luogo, anzi no meglio, che mi murino in una fondazione :-))))




E  ANCORA OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE



2 commenti:

  1. Due sane risate non fanno mai male....
    avviserò i miei vecchietti di stare alla larga dai muratori e dai loro geometri ovviamente.
    :-)) nonnina

    RispondiElimina
  2. I secondi, sanno essere subdoli e la gente crede che siano capaci.
    Sono così entrato nella parte, che spesso lo penso anche io, ma è solo un attimo, giuro.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.