23 giu 2011

DESTINY OF LOVE




Immaginare un destino per un amore, ragionare intorno ad esso, mi dà da sempre l'idea di volerlo quasi imbrigliare, imbavagliare, incatenare e a me non è mai piaciuta quest'idea.
Per  me l'amore va vissuto spontaneamente, senza remore e senza pensieri. Ad un amore io dò intensità, mi ci getto con tutte le forze, fino allo stremo e anche oltre. 
Ho sempre rifiutato fermamente l'idea che il cervello entri nelle questione di cuore e mi ripeto ancora una volta, mi dispiace per coloro che sono in grado di farlo, non sanno cosa significa vivere le emozioni.

Yiruma, mi aiuta a confermarmi con forza in questa mia convinzione. Non smetterò mai di lasciarmi cullare dalle sue composizioni.e per questo lo trovate e lo troverete spesso qui.


E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

4 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Anna Tessadro

    che bella pagina.......che splendida melodia.....quando ti leggo di sento meravigliosamente bene.......grazie!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo pensiero su come va vissuto l' amore , segui il tuo cuore , senza pensieri esenza remore ....ma ciò rende una persona troppo debole e scusami se oso anche in amore la fragilità è pura sofferenza . Il brano è stupendo . Paola

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.