21 mag 2012

ESSEEMMEESSE








Da quando Twitter ha fatto irruzione nella mia vita in maniera compulsiva e quasi ossessiva, sto apprendendo la sottile arte della sintesi o per meglio dire, sto capendo come si fa ad asciugare i propri pensieri, sino a sintetizzarli in 140 caratteri.

Certo è, che per essere me stesso ed esprimermi come si deve, ho e avrò sempre bisogno di questa mia isola, di questo mio spazio, perchè sono e resterò per sempre inutilmente prolisso e poi, perchè se mi è facile sintetizzare un concetto, non ci riuscirò mai con un sentimento.

Ed è per questo, che ogni qualvolta mi trovo davanti un SMS in grado di farmi provare un brivido, se mi viene consentito, ve l'ho sempre riporto qui.
Oggi è uno di quesi casi, il messaggino in questione non era partito al momento in cui io l'ho letto, ma mi auguro che quando sarà arrivato a destinazione, la persona che lo ha ricevuto, saprà comprendere.

Io posso solo dire, che al momento, ho invidiato



 Ha inizio un nuovo giorno
ed io sono qui felice
perchè vivrò anche questo
insieme a te




3 commenti:

  1. Beata colei che riceve smsmsmsms,che invidiaaa
    :-) piccolageisha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colei? Dove ho scritto che era di un uomo per una donna questo sms? Conosci davvero uomini in grado di essere così delicati?
      Mah

      :-)

      Elimina
  2. comm si venial...
    :-) traduci pisciaiuò

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.