29 mag 2012

UN FOGLIO BIANCO








Il foglio bianco non l'ho mai visto come una maledizione, ho sempre avuto dentro di me, in tutti questi anni, la forza, la voglia, la fantasia e soprattutto la capacità di riempirlo con dei sogni fantastici o con splendidi scarabocchi che corispondevano al mio pensiero, forse banale, a volte stupido, ma pur sempre mio e quindi forte, vivo e vibrante, perché io sono così, intenso in ogni cosa che faccio, senza limiti, ne pudori, ed è in ciò che poi sostanzialmente si deve andare a ricercare la vera fortuna di questo blog. 

Oggi però non ho voglia di mettere giù nulla, è già qualche giorno che mi manca lo spunto, anzi no la necessità di scrivere ed è tutta colpa di un banale incidente capitatomi qualche giorno fa. Nulla di serio e niente che ha a che fare con la mia persona fisica, ma è pur sempre qualcosa che porta dietro di se tutta una serie di conseguenze che poi ti segnano dentro e che comunque sia , ti ricorderai per sempre.

Ho detto tutto ciò, non perché come potrebbe malignare più di qualcuno, sono qui ad invogliare degli incitamenti, ma solo per avvertirvi che troverete nelle prossime ore esclusivamente degli spunti per nuove letture o ascolti musicali.
Forse è meglio così per voi, probabilmente la qualità stessa del blog ne guadagnerà, però è anche giusto che io vi avvisi prima, perchè dentro di me spero sempre che qualcuno si approcci qui esclusivamente per me e le mie scempiaggini, senza sensibilità, parole ben scritte in italiano, ma vuote di profondità. Puro esercizio di stile, per farla breve.

A presto



Il Guardiano





2 commenti:

  1. ciao guardiano , noi naufraghi sapremo attendere il black out del faro , ma la bolletta enel l'hai pagata? ahahah....(scherzo)nell'attesa del ripristino un bacione Eyes..

    RispondiElimina
  2. A guardià l'ultima frase non l'ho mica capita sai...per esattezza l'ultime tre righe,scempiaggini senza sensibilità?puro esercizio di stile? allora non ho capito proprio niente...

    buona vita a te.

    Credo che non ci sarò più qui a navigare con Voi,visto che da quando mi sono (approcciata) come desidera il guardiano,ho letto solo scempiaggini.(l'ha scritto lui)senza sensibilità,parole scritte bene in italiano,ma vuote di profondità...

    Grazie guardiano!
    ah saluti piccolageisha

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.