22 mag 2012

SENSUALITA'





Siccome sono convinto che la sensualità ha una marcia in più, rispetto alla sessualità, che ne è solo la brutta copia sbiadita, vi propongo un video, dove senza nessuna volgarità, la bellezza femminile e le sue forme, si esaltano.

Solo le bestie si eccitano per un apparato riproduttivo in bella mostra , gli uomini dovrebbero avere una marcia in più, dovrebbero.......








2 commenti:

  1. a milano esiste un bellissimo locale marocchino, dove puoi mangiare e godere della visione della danza del ventre. La cosa che mi stupisce è la presenza di intere tavolate di sole donne' Indubbiamente noi siamo obbiettive e sappiamo apprezzare la sensualità contro la volgarità . Recentemente è venuta la moda del burlesque, ma prima, molte donne seguivano corsi di danza del ventre proprio perché è uno spettacolo che sappiamo apprezzare, senz'altro più di uno spogliarello che cade facilmente nella volgarità,mettendo a disagio le donne cosa che non succede mai con la danza del ventre.
    Tieni presente che chi esprime questa opinione è pur sempre una vecchia signora, forse fuori tempo.

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai visto uno spettacolo della danza del ventre dal vivo ma mi è capitato di assistere ad uno spogliarello femminile , nel locale era presente solo la mia 'classe' insieme al prof che dietro nostra insistenza ha convinto il proprietario a farci assistere allo spettacolo messo in scena tutto per noi.
    L' artista è stata bravissima per nienta volgare, in fondo il nudo
    è una cosa naturale è la morbosità di chi guarda che sfigura un corpo femminile o maschile che sia.
    ^^^

    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.