19 set 2011

45507 - LA CASA DI PETER PAN




Una delle non novità che riguardano questo blog, è la richiesta di solidarietà per chi è meno fortunato di noi, richiesta che faccio sempre in maniera pressante, quando i "bisognosi" sono dei bambini.

Negli anni abbiamo contribuito con centinaia di euro, inviando tantissimi sms, facendo dei cospicui versamenti sul conto corrente dell'UNICEF e anche con azioni, di cui non siete a conoscenza, ma che hanno avuto risultati, ai quali io stesso stento a credere, ma che sono stati strabilianti. 

La solidarietà scaturita da questo blog, è una di quelle cose di cui possiamo essere certamente orgogliosi. 

Però non possiamo, né dobbiamo cullarci sul passato, si deve fare sempre di più e vi chiedo di ricominciare oggi a farlo, promettendovi per il natale prossimo venturo una strenna particolare, qualcosa di tangibile, che mi servirà come ringraziamento per la vostra  generosità.

Vi segnalo quindi l'iniziativa che dà il titolo al post e spero mi metterete, come sempre, nella condizione di doppiare il vostro sms.

Il Guardiano


Tratto da Repubblica.it del 18 settembre 2011

Fino alla fine del mese sarà possibile fare una donazione all'Associazione Peter Pan Onlus inviando un Sms al numero 45507. Le risorse raccolte verranno utilizzate per aumentare gli spazi destinati alle famiglie dei bambini malati di cancro, provenienti da fuori Roma, ricoverati negli ospedali della capitale. A 15 anni dalla sua fondazione e a 11 dall'apertura della prima delle tre Case di accoglienza, l'Associazione Peter Pan è ormai diventata un punto di riferimento irrinunciabile per le famiglie dei bambini malati di cancro non residenti a Roma.

Per continuare la lettura  clicca qui



E  ANCORA OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE
 

3 commenti:

  1. Un grazie di cuore, a chi ancor prima che io pubblicassi questo post, mi ha detto "io ho già contribuito"

    RispondiElimina
  2. non mancherò ....fatto

    buona giornata

    nonnina

    RispondiElimina
  3. Su di te posso sempre contare, grazie.

    Ho doppiato il tuo sms

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.