26 set 2011

PER AMORE SOLO PER AMORE






Una leggera, ma persistente indisposizione, mi mette nelle condizioni di rimandare a domani la pubblicazione del "pezzo" che intendevo postare oggi, non ho potuto correggerlo, né tantomeno riportarlo in digitale.
Mi e Vi regalo quindi, delle altre frasi di John Ketas alla sua amata Fanny e non mi sembra affatto un ripiego, anzi.




Le stelle mi sembrano così fredde nel cielo, mentre ho ancora molte miglia da percorrere. Eppur poco m'importa di questa fredda aria tetra, o delle foglie cadute così tristemente, o di quei fulmini d'argento che saettano in alto, o di quanto sia distante un confortevole rifugio: perché ora trabocco d'amore per quella creatura celeste che ho incontrato.. 


Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore. Ora non ne sono più capace, sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista, non posso respirare senza di te...


Non sono sicuro di niente se non della santità degli affetti del cuore, e della verità dell'immaginazione. Ciò che l'immaginazione coglie come bellezza deve essere verità, che esistesse prima o no, perché ho delle passioni la stessa idea che ho dell'amore: che sono tutte, al massimo della loro intensità, creatrici di bellezza pura...


 Jhon Keats


E  ANCORA OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE

2 commenti:

  1. Fantastico!!! Sublime!!! Inimitabile!!!
    Ovunque tu sia.... io t'amo!!!!

    .... ehi Guardiano... non ce l'ho con te....
    ... parlavo con John... :)))))))))))

    Eretica

    RispondiElimina
  2. Non avevo nessun dubbio, in merito al fatto, che l'oggetto del tuo desiderio fosse john.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.