22 set 2011

GOOGLE PLUS



Per la serie "le idiozie del guardiano non hanno mai fine", dopo le app per il sistema android, il qdroid del blog e lo streaming tv, questo mese di settembre del 2011 ha portato in dote un'altra novità. 
Infatti, da ieri l'isola è on line anche su Google plus, il nuovo social network della società Montain View.

Cambia poco o niente rispetto a Facebook, quindi visto che l'isola è già lì, non mi fa nessuna fatica aggiungere un nuovo clic ad ogni scarabocchio che pubblico, ed essere così sempre più presente in internet.

Per chi volesse seguirmi utilizzando quel sistema, mi deve aggiungere ad una delle sue cerchie o mi richiede l'amicizia all'indirizzo mail  aguardiadelfaro@gmail.com.

Quindi, ricapitolando, ci siamo su Facebook, Twitter, Android e Google Plus, oltre ovviamente qui, su blogspot, dove tutto nasce. 

Capillari


E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

10 commenti:

  1. E' cosi che si comincia....
    per poi diventare i vari Murdoch... i vari Berlusconi & Comp. ;)))
    A quando l'acquisto di un satellite tutto tuo????
    Non vedo l'ora di vederti in HD!!!!!!
    :)))))))))))))))))))))

    Eretica

    RispondiElimina
  2. Ahahahhahahaha

    Faccio, nè più nè meno, quello che fanno i veri blogger, quelli che vengono citati dai giornali e guadagnano cifre interessanti per scrivere, solo che io non ne ricavo nulla (per scelta) e al massimo allargo la cerchia delle persone a cui rompo le scatole.

    Per l'HD? Meglio non vedermi, nemmeno in bianco e nero, nemmeno su un cellulare da 3 pollici, nemmeno per sbaglio, almeno così, con il mistero che aleggia intorno al guardiano, qualcuno di illude che io possa essere interessante :-)))

    RispondiElimina
  3. Tu sei interessante.... a prescindere! ;)
    ah ah ahahahah......
    soprattutto se diventi il Murdoch de noialtri ;)
    ah ah ahahahahaah.... MOOOOOLTO INTERESSANTE....
    ah ah ahahahahahahah.......
    A proposito.... ci sta'una mega parabola sulla tua isola?????
    se no sarai costretto a comprarti la Sicilia o la Sardegna..... ah ah ahahahaha......

    Eretica

    RispondiElimina
  4. Nel senso che l'anziano Murdoch si è sposato con un donna molto più giovane di lui?
    Adesso che ci penso, fare tycoon televisivi porta ad avere sempre ragazze belle al proprio fianco. Mi sa che ho sbagliato mestiere :-)))

    La mia isola è un porto sicuro, sufficiente per lasciar partire le bottiglie contenenti i miei minimi pensieri, non mi interessano altri sistemi di comunicazione e alla fine, tutte le strade portano qui.
    Le app o google plus, non fanno altro che rimandare all'isola ed è qui che si svolge la vita del guardiano e di voi che mi onorate della vostra amicizia.

    RispondiElimina
  5. P. S. è interessante ciò che scrivo e sento, su di me ho qualche riserva

    RispondiElimina
  6. .... perche' chi e' che scrive????!!!!
    .... il tuo vicino di casa?????? ;)))
    E allora!!!!
    Ci piaci tutto....
    .... io prendo l'intero pacchetto.... ah ah ahahaha..... e se devo contestare qualcosa su cui non sono in linea con te.... lo faccio.
    Ciaoooooooooo.

    Eretica

    RispondiElimina
  7. Ho aperto un profilo il giorno stesso che G+ è arrivato sul web (grande corsa agli inviti, è stato divertente!).
    Però non riesco proprio a gestire anche quello....

    RispondiElimina
  8. Ma sai, lo userò come facebook, inserirò i miei link e risponderò ai saluti e poco altro, non per spoccheria o cos'altro, ma sol perchè non si può fare tutto con le sole 24 ore che abbiamo a disposizione in una giornate e queste scelte sono necessarie per avere qualcosa da vivere

    RispondiElimina
  9. Ho inviato una e mail all’indirizzo sul post senza chiedere l’amicizia su facebook, e non ho ricevuto alcuna risposta…. Forse no è arrivata?
    Scusa l'anonimato in questa sede

    RispondiElimina
  10. Trovata, era finita per colpa dei filtri che ho in spam, scusami.

    Ti rispondo in mattinata, ma un GRAZIE pubblico te lo devo, perchè mi ha dato tantissima gioia leggerti.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.