29 set 2011

TWITTER




L'account di twitter dell'isola esiste da sempre o quasi, ma non è mai stato curato dal sottoscritto, anzi per mesi e mesi è rimasto a languire un pò di attenzione, che mai gli dedicavo.

Poi, complice il bottone che si trova sotto ogni post, complice il fatto che fiorello si sta appassionando a quel social network, facendolo diventare un vero e proprio parco giochi, ho iniziato ad aggiornarlo sistematicamene e a curarlo un pò di più. 

Da ieri ha anche un senso, non lo userò esclusivamente per rilanciare i post, ma è diventato il luogo dove la mia anima satirica troverà libero sfogo e devo dire che le freddure mi sono sempre riuscite bene e poter avere un posto dove inserirle, senza così "sporcare" il blog, mi piace molto e così mi ho iniziato a sbizzarrirmi. 

Chi avesse voglia di conoscere l'anima da scemo del guardiano, non ha che da diventare mio follower anche lì. 

Risate assicurate.


E  ANCORA OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE

2 commenti:

  1. Caro Guardiano.... sei dappertutto ormai!!!!! :))
    Non mi sorprenderei se una domenica mattina (generalmente verso le 8.00)mi citofonassi con in mano una copia di La Torre di Guardia.... :))))))
    e neppure mi meraviglierei se...vediamo... verso le 19.00...ti trovassi sull'uscio di casa mia a vendermi... con insistenza... un pezzo di ricambio del Folletto!!!!
    :))))))))))))))))))
    Guardiano multitasking... multimediale... multigegnoso!!!!!! ah ah ahahaha.....

    Eretica

    RispondiElimina
  2. Solo multiscemo o meglio molto scemo e da qualche parte dovevo pur sfogarla la mia anima satireggiante.
    Alcuni di coloro hanno letto i miei twit, le hanno graditi, quindi non devono essere malaccio

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.