9 set 2011

BIAGIO ANTONACCI - Vivimi





Ho preparato con tanta cura questo giorno, perchè tutto ruoti intorno all'amore sacro e a quello profano. 

Spero solo che alla fine della giornata, questo  nuovo monumento, risulti gradito e adesso diamo inizio alle danze, con una meravigliosa canzone e l'invito sincero a seguire il blog.


Il guardiano






Non ho bisogno più di niente

Adesso che

Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro

Credimi se puoi

Credimi se vuoi

Credimi e vedrai non finirà mai

Ho desideri scritti in alto che volano

Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo

Credimi se puoi

credimi perché

farei del male solo e ancora a me

Qui grandi spazi e poi noi

Cieli aperti che ormai

Non si chiudono più

C´è bisogno di vivere da qui

Vivimi senza paura

Che sia una vita o che sia un´ora

Non lasciare libero o disperso

Questo mio spazio adesso aperto ti prego

Vivimi senza vergogna

Anche se hai tutto il mondo contro

Lascia l´apparenza e prendi il senso

E Ascolta quello che ho qui dentro

Così diventi un grande quadro

che dentro me

Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca

Credimi se puoi

Credimi perché

Farei del male solo e ancora a me

Qui tra le cose che ho

Ho qualcosa di più

Che non ho avuto mai

Hai bisogno di vivermi di più

Vivimi senza paura

Che sia una vita o che sia un´ora

Non lasciare libero o disperso

Questo mio spazio adesso aperto, ti prego

Vivimi senza vergogna

Anche se hai tutto il mondo contro

Lascia l´apparenza e prendi il senso

E ascolta quello che ho qui dentro

Hai aperto in me

La fantasia

Le attese i giorni di un´illimitata gioia

Hai preso me

Sei la regia

Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea

Vivimi senza paura

Anche se hai tutto il mondo contro

Lascia l´apparenza e prendi il senso

E ascolta quello che ho qui dentro




E  ANCORA OGGI







SAKINEH NON DEVE MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.