22 set 2011

IN YOUR EYES






Amore mi sento così perso,a volte
i giorni passano e questo vuoto riempie il mio cuore
quando voglio scappare
guido lontano nella mia auto
ma in qualunque modo me ne vada
Torno indietro nel luogo in cui sei

Tutti i miei istinti,ritornano
e la grande facciata,così presto brucerà
senza un rumore, senza il mio orgoglio
la raggiungerò da dentro

Nei tuoi occhi
la luce,il calore
nei tuoi occhi
Io sono completo
nei tuoi occhi
Vedo la porta a un migliaio di chiese
nei tuoi occhi
La risoluzione di tutte le infruttuose ricerche
nei tuoi occhi
Vedo la luce e il calore
nei tuoi occhi
Oh,voglio essere quella completezza
Voglio toccare la luce
e il calore che vedo nei tuoi occhi

Amore,non mi piace vedere così tanto dolore
così sperperato e trattenere questo momento mentre scivola via
Sono così stanco di lavorare così duramente per la nostra sopravvivenza
Guardo il tempo con te per mantenermi sveglio e sopravvivere

E tutti i miei istinti,ritornano
e la grande facciata,così presto brucerà
senza un rumore,senza il mio orgoglio
La raggiungerò da dentro

Nei tuoi occhi
la luce,il calore
nei tuoi occhi
Io sono completo
nei tuoi occhi
Vedo la porta a un migliaio di chiese
nei tuoi occhi
La risoluzione di tutte le infruttuose ricerche
nei tuoi occhi
Vedo la luce e il calore
nei tuoi occhi
Oh,voglio essere quella completezza
Voglio toccare la luce
e il calore che vedo nei tuoi occhi
nei tuoi occhi,nei tuoi occhi
nei tuoi occhi,nei tuoi occhi
nei tuoi occhi,nei tuoi occhi
 
 
 

E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE
 


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.