20 set 2011

FRANCESCO RENGA - Ancora di lei





Forse non ti piacerà
Forse non t'importa quello che penso
Cercherò di ridere
E farò di tutto per dimenticarlo
Colorarlo di te
E sporcarlo d'amore
Forse questa notte
La bellezza mi potrebbe aiutare
Ora dovrei scrivere
Della tua bellezza che può salvare
Consolare anche se
Parlo ancora di lei
Ridicolo,
Devo ancora fingere Io che vorrei soltanto piangere
Ascoltami
Raccontami una storia e dormirò
Abbracciami
Nascondimi, resta qui
Forse non ti piacerà
Forse non t'importa
Quello che penso
Ma non riesco a ridere
Trova un buon motivo per dimenticarlo
E' più forte di me
Vorrei solo dormire
Non ridere
Credi che sia facile
Nascondere le lacrime?
Anche se Io non guardo e tu
Mi tocchi ma io non ci sono più Io navigo
Tu sola resti qui 



E  ANCORA OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE

1 commento:

  1. . .no ci sono più io navigo, tu resti qui

    ecco lo spunto che mi serviva per un regalo, l'ultimo, alla mia musa.
    Caro ragazzo ti farò partecipe
    uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.