14 ago 2011

COLLEZIONE SOLARE 2011 - Domenicale, ancora infantile





PRIMA PUBBLICAZIONE FEBBRAIO 2010


Ripetermi non mi è mai piaciuto, ma io quando ho visto questo film ho pianto almeno due o tre volte e su questo finale le lacrime ci stanno benissimo ed ecco perchè vi posto questo secondo infantile.
Da vedere e rivedere e da piangerci su, senza nessuna vergogna, perchè questo è un film sull'amicizia vera, sincera.

Il più bel giocattolo che ho mai regalato? Questo natale, Buzz.

Avrei voluto essere io il bambino per continuare a giocarci senza vergognarmi di farlo e vi dico che comunque l'ho fatto e anche se sembravo uno stupido, mi sono divertito un mondo, anzi ci siamo divertiti un mondo ed è stato bello, alla fine, scrivere il nome di chi ha ricevuto il regalo sotto il piede, come fa Andy nel primo film di questa saga.

No, non è un film per bambini, nemmeno questo.

Bellissimo.



SAKINEH NON DEVE MORIRE


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.